SPORT

ESCLUSIVA, Marco Ballotta: “Fiorentina meno chance della Lazio per il posto Champions.

Dea Gea il portiere migliore, rendimento sovrannaturale fino a qualche tempo fa”

ESCLUSIVA, Marco Ballotta: “Fiorentina meno chance della Lazio per il posto Champions. Dea Gea il portiere migliore, rendimento sovrannaturale fino a qualche tempo fa”
Raggiunto dai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it, Marco Ballotta ha parlato di diversi temi legati alla Serie A. Nell’estratto che segue, il pensiero di Ballotta sulle compagini più attrezzate a conquistare un posto alla prossima Champions League e sul portiere della Viola De Gea, che ritiene essere il migliore del nostro campionato.
La Lazio non molla di un centimetro nella lotta per la Champions League: ha una rosa, secondo te, con la quale può arrivare fino in fondo? Con quale squadra se la dovrà vedere in particolare tra quelle in lotta per lo stesso obiettivo?
“Vedo la Lazio avvantaggiata sulle altre in lizza per la Champions. Il mese di marzo con le coppe sarà il mese più delicato e importante per tutte le squadre, ma non penso che i biancocelesti possano avere un calo significativo. A parte qualche battuta d’arresto, che ci può stare, hanno tenuto sempre un andamento regolare. La Lazio possiede un organico molto compatto, i giocatori sono una cosa sola con l’allenatore.
Parlando delle altre, la Fiorentina la vedo un po’ al di sotto della Lazio, anche se si è ripresa bene. Vedremo se riuscirà a mantenere tale andatura. La Juventus è sempre la Juventus, nonostante le critiche a Thiago Motta e soci. Con l’acquisto di Kolo Muani ha risolto parecchi problemi e, poi, ha sempre Vlahovic che, se lo fanno giocare e si risveglia, può ancora fare la differenza. Più difficoltoso vedo il recupero del Milan, ma non lo considero tagliato fuori del tutto, mentre il Bologna potrebbe dare fastidio a molti team.
La Lazio, concludendo ed a mio parere, ha qualcosa in più delle altre”.
Marco Ballotta, a un ex portiere chiedo quale sia oggi il miglior estremo difensore della Serie A e perché: ci sono Carnesecchi, Sommer, Meret, De Gea, Maignan e tanti altri nel nostro Campionato di profili molto interessanti…
“Il De Gea di fino a qualche tempo fa sembrava un portiere sovrannaturale, ora è tornato ad essere umano. Ma è comunque bravissimo e lo vedo ancora in leggero vantaggio sugli altri che hai, giustamente, nominato”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio