SPORT
ESCLUSIVA, Juriy Cannarsa: “Mi piace molto Comuzzo, ha tante qualità e ora può solo migliorare”

ESCLUSIVA, Juriy Cannarsa: “Mi piace molto Comuzzo, ha tante qualità e ora può solo migliorare”
Interpellato in esclusiva dai microfoni di News.Superscommesse.it, l’ex calciatore Juriy Cannarsa ha espresso la sua opinione in merito ai vari campionati italiani e ai relativi protagonisti. Nel seguente estratto, Cannarsa fa i nomi dei difensori che più lo convincono in Serie A.
In riferimento a Napoli-Udinese, l’allenatore Luigi De Canio, ex di entrambi i club, ha sostenuto che Oumar Solet è un difensore di un’altra categoria. Oltre al difensore del club friulano, quali altri in Serie A stanno piacendo a Juriy Cannarsa?
“Solet ha grande esplosività ed è molto sicuro di sé. In certi frangenti, è sembrato quasi prendersi gioco degli attaccanti. Ha dimostrato anche doti tecniche importanti, riuscendo a compiere qualche bel dribbling in fase di disimpegno. Anche Thomas Kristensen è un ottimo difensore. Non è molto appariscente, ma sta dimostrando tanta concretezza, oltre a saper leggere bene le situazioni avversarie. (…)
Altri difensori? A me piace molto Comuzzo della Fiorentina, un ragazzo che ha già dimostrato di possedere varie qualità che può soltanto migliorare; anche Nuno Tavares sta facendo ottime cose alla Lazio ed è uno dei migliori per rendimento nel nostro campionato”.
