SPORT

ESCLUSIVA, Giancarlo Padovan: “La Fiorentina si ridimensionerà, in Conference Viola esitante anche contro squadre improponibili”

ESCLUSIVA, Giancarlo Padovan: “La Fiorentina si ridimensionerà, in Conference Viola esitante anche contro squadre improponibili”
Ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva il noto giornalista Giancarlo Padovan. Diversi gli argomenti inerenti alla Serie A trattati in quest’intervista: di seguito l’opinione di Padovan sulla lotta scudetto e sulle reali ambizioni delle due outsider di questa prima parte di stagione: Fiorentina e Lazio.
Atalanta, Inter, Napoli: fino a questo momento sono queste le squadre che più di tutte danno la sensazione di potersi giocare il titolo. Chi pensa che abbia più chance di vincere il tricolore?
“La squadra migliore ad oggi è l’Atalanta, subito dietro vedo l’Inter come rosa. Al momento direi quasi che la Lazio è più in forma del Napoli. Detto questo, io pensavo fosse addirittura una lotta a due tra Napoli e Inter ma al momento non possiamo escludere l’Atalanta: al momento, dovessi dire la mia previsione, metterei al primo posto la squadra di Inzaghi, poi quella del Gasp, infine gli azzurri di Conte. Prima outsider per me è la Lazio, mentre la Fiorentina si ridimensionerà”.
Qual è, per lei, la miglior sorpresa di questa stagione? La Lazio di Baroni o la Fiorentina di Palladino?
“Come ho detto, credo che l’outsider più inaspettata sia la Lazio, mentre la Fiorentina andrà incontro a un momento di ridimensionamento. Si guarda solo al rendimento in campionato e non a quello in Conference e in Coppa Italia: la Viola, infatti, in Conference League è molto esitante pur giocando contro squadre improponibili, e in Coppa è stata eliminata dall’Empoli pur giocando in casa. Per me la Fiorentina non è in grado sicuramente di lottare per lo Scudetto, mentre la Lazio può essere davvero la sorpresa in questo senso”.

I

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio