SPORT

ESCLUSIVA, Fulvio Collovati: “Gilardino liquidato in fretta dal Genoa dopo un apporto prezioso, la panchina del Pisa sarebbe un giusto riconoscimento per lui”

SCLUSIVA, Fulvio Collovati: “Gilardino liquidato in fretta dal Genoa dopo un apporto prezioso, la panchina del Pisa sarebbe un giusto riconoscimento per lui”

Fulvio Collovati ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. L’ex calciatore, campione del Mondo nell’82, ha trattato vari temi riguardanti il calcio italiano: nel seguente estratto le parole di Collovati sulla possibilità che il Pisa scelga Alberto Gilardino come nuovo tecnico.

Potrebbe essere Alberto Gilardino il nuovo allenatore del Pisa, neo promosso in Serie A. Dopo l’esonero al Genoa della scorsa stagione, è l’occasione propizia per un riscatto personale?

Gilardino è uno che ha fatto bene al Genoa, tant’è che, quando è stato esonerato, ci sono state anche delle contestazioni da parte di diversi tifosi, perché si erano affezionati e avevano visto che si era comportato da serio professionista, qual è. Anch’io rimasi contrariato per essere stato liquidato troppo frettolosamente dalla società e non dimentico l’apporto prezioso che ha dato al Genoa. Merita una panchina in una piazza ambiziosa, per cui se andasse al Pisa sarebbe il giusto riconoscimento nei suoi riguardi.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio