Empoli vs Verona 1-2 L’Empoli scende in serie B.
Dispiace per la città perchè le squadre che assumono il nome della città come loro identità son un tutt'uno con la città stessa. Quindi la retrocessione è di tutti.

Il Verona va in vantaggio con Serdar, poi il pari con Fazzini che illude e nella ripresa il gol di Bradaric che condanna l’Empoli. Lo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena gremito, la preparazione alla partita


durata un intera settimana per mettere insieme gli striscioni, perché la passione dei tifosi non conosce la fatica o, meglio non la sente perchè loro pensano che i giocatori abbiano bisogno del loro sostegno e sono sicuri che basterà. Guai durante la settimana parlare che l’Empoli sarebbe potuto retrocedere, perchè l’Empoli avrebbe vinto sicuramente e si sarebbe ripetuto il miracolo dello scorso anno, ma i miracoli sono imprevedibili.
EMPOLI-VERONA 1-2, IL TABELLINO
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze (82′ Sambia), Ismajli, Viti; Gyasi (74′ Solbakken), Grassi, Henderson (60′ Anjorin), Pezzella; Fazzini, Cacace (60′ Colombo); Esposito (82′ Konate). All. D’Aversa.
VERONA (3-5-1-1): Perilli; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar (81′ Bernede), Dawidowicz, Duda, Bradaric (82′ Daniliuc); Suslov (60′ Mosquera); Sarr (60′ Livramento). All. Zanetti.
ARBITRO: Doveri
AMMONITI: Ismajli, Valentini, Mosquera
MARCATORI: 4′ Serdar, 43′ Fazzini, 70′ Bradaric