ATTUALITÀ

EMPOLI. Vendita apparecchi hardware per gestione telefonia VoIP, c’è l’avviso esplorativo

Vendita apparecchi hardware per gestione telefonia VoIP, c’è l’avviso esplorativo
Gli interessati dovranno presentare apposita richiesta entro il 31 luglio 2023

EMPOLI – È stato pubblicato l’avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la vendita di apparecchiature hardware usate per la gestione di telefonia VoIP.

A tal fine il Comune di Empoli intende attivare un’indagine conoscitiva per individuare soggetti interessati ad essere invitati a partecipare ad una richiesta di offerta da aggiudicarsi al prezzo più alto, attraverso la piattaforma portale Start – Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana, https://start.toscana.it/ .

Le apparecchiature in vendita sono: Avaya Media Gateway G450 – quantità 1 (Gateway Multimediale per gestione telefonia VoIP corredato di 2 schede multimediali aggiuntive MM711, MM710B e Avaya Media server S8300); Avaya Media Gateway G430 – quantità 1 (Gateway Multimediale per gestione telefonia VoIP corredato di 2 schede multimediali aggiuntive MM721, MM714B e Avaya Media server S8300) e telefoni VoIP modello 9608 – quantità 173.

Per facilitare gli operatori economici, al presente bando è stata allegata la relazione redatta dal servizio I.C.T. del Comune, che ha descritto anche con foto i beni che sono oggetto della vendita.

È possibile richiedere ulteriori ed eventuali specifiche tecniche telefonando al numero 0571.757021 o inviare una email a ict@comune.empoli.fi.it .

PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – Tramite l’invio di una pec all’indirizzo comune.empoli@postacert.toscana.it entro Il 31 luglio 2023.

Avviso della manifestazione d’interesse, modulistica e relazione tecnica sono disponibili al link https://tinyurl.com/3my8r5kw .


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio