ATTUALITÀ

EMPOLI. Torna per il Beat Festival l’Ape che incontra le giovani generazioni

Torna per il Beat Festival l’Ape che incontra le giovani generazioni
Il progetto nasce dal tavolo di coprogettazione GenZone per le politiche giovanili, i primi 4 incontri sono terminati a luglio nelle piazze di Empoli

EMPOLI – Si sono conclusi a luglio i primi 4 incontri di A(h)Però – Ape mobile per educativa di strada, organizzati da Arci Empolese Valdelsa, in collaborazione con Cora Impresa Sociale all’interno della co-progettazione per le politiche giovanili organizzata dal Comune di Empoli.

Il motocarro Ape Piaggio e gli educatori hanno girato in lungo e in largo nei luoghi di aggregazione giovanile, durante le sere d’estate, tra piazza della Vittoria e piazza Farinata, passando per piazza Matteotti e il quartiere di Serravalle.

Un momento di ascolto, orientamento, incontro con le giovani generazioni per raccogliere le loro istanze e programmare i futuri interventi legati alle politiche giovanili con tutti i protagonisti tra enti pubblici, Terzo Settore e molto altro.

A(h)Però è pronto a tornare in occasione del Beat Festival a fine agosto: il 28, 29, 30 agosto e il 4 settembre sarà possibile interfacciarsi con questo utile servizio nell’ambito di uno dei festival più importanti della Toscana.

E.B.
Coordinatore Ufficio Stampa Comune di Empoli
e.billero@comune.empoli.fi.it
0571 757 626
329 1034057
———————

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio