NEWS

EMPOLI. Scuola dell’infanzia Ponzano, affidati i lavori per il rifacimento del tetto della mensa

Scuola dell’infanzia Ponzano, affidati i lavori per il rifacimento del tetto della mensa
È stato approvato il progetto esecutivo. Si tratta di un intervento da 60mila euro

EMPOLI – Una porzione del plesso scolastico della scuola dell’infanzia di Ponzano, che ospita la mensa scolastica, sarà oggetto di manutenzione straordinaria. Si tratta del rifacimento del tetto della mensa scolastica e nell’occasione saranno effettuate anche altre lavorazioni di manutenzione.

Sarà realizzata una controcopertura con adeguata pendenza, comprensiva di sistema anticaduta, oltre che opere di finitura per sostituire elementi ammalorati e migliorare l’aspetto estetico degli ambienti interni ed esterni dell’edificio.

I lavori sono stati affidati alla ditta Nuova Silfra srl con sede in Empoli per un importo complessivo di 60mila euro e avranno una durata di 75 giorni.

«Un altro intervento di manutenzione che va ad aggiungersi ai tanti altri effettuati in questi anni – sottolinea l’assessore alle manutenzioni del Comune di Empoli, Adolfo Bellucci – e che hanno interessato immobili pubblici, cimiteri, palestre e soprattutto le scuole. L’amministrazione ha investito molto nei numerosi ambiti che riguardano le manutenzioni. Ciò significa garantire a cittadine e cittadine di ogni età luoghi e strutture adeguate»


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio