NEWS

EMPOLI. Pagamenti diretti e veloci con i dispositivi POS PagoPA

Pagamenti diretti e veloci con i dispositivi POS PagoPA
Sono stati installati nei Servizi Urp, Tributi e Ambiente. Ecco i dettagli

EMPOLI – Pagamenti diretti e immediati grazie alla installazione dei dispositivi POS PagoPA. I cittadini potranno godere di un servizio ulteriore e di perdere meno tempo per pagare i vari bollettini. I nuovi apparecchi sono stati collocati aal Servizio Ufficio Relazioni con il Pubblico al piano terra del palazzo Municipale in via Giuseppe del papa, 41 e al Servizio Tributi al primo piano del palazzo comunale in piazza del Popolo. Il Servizio Ambiente emetterà i bollettini PagooPa ma non sarà dotato del dispositivo.

FOCUS – Nei consueti orari di apertura al pubblico, i cittadini potranno effettuare i pagamenti PagoPa all’Urp relativamente ai bollettini dei servizi scolastici e per i Servizi Cimiteriali quali prima accensione lampade votive, inumazione, loculi, montaggio tombe e variazioni di contratto. Con il pagamento più veloce, il servizio sarà subito attivo.
Ai tributi, invece, si potranno pagare i bollettini del canone Unico, canone Mercatale, imposta di soggiorno e cartelli per i passi carrabili.

Infine, il Servizio Ambiente emetterà i bollettini PagoPa inerenti ordinanze di ingiunzione derivate da sanzioni amministrative di competenza dell’ufficio.

Vengono così ripristinati i servizi di pagamento di vari bollettini prima dell’introduzione di PagoPa.

Il costo del servizio di pagamento a bollettino è di 2 euro.


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio