EVENTISPORT

EMPOLI. “Metti in campo il cuore” per la Toscana alluvionata

Tutti a Empoli, sabato 18 novembre 2023, allo stadio Castellani Computer Gross Arena, alle 20.45

“Metti in campo il cuore” per la Toscana alluvionata

EMPOLI – Dopo la tremenda alluvione che nei giorni scorsi ha colpito la Toscana è arrivato il momento di ricoprire di abbracci e di solidarietà la nostra amata terra. Acquistiamo più biglietti possibile per la partita del cuore che si terrà sabato 18 novembre 2023, allo stadio Castellani Computer Gross Arena di Empoli, alle 20.45 fra la Nazionale Cantanti e il Movimento Shalom.

Ci saranno a fianco di Gabriel Batistuta, Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Niveo, Andrea Maestrelli, LDA, NDG, Il Tre, Moreno il Biondo, Ludwig, Piccolo G, Aka7, Cricca, Pierpaolo Petrelli, Shade, Sergej, Crytical, i gemelli di Guidonia, Totò Di Natale, Viviano, Burdisso e tanti altri guidati da due Mister speciali, Fabio Capello e Cesare Prandelli.

Forza ragazzi scendiamo in campo più uniti e compatti che mai! Tutti a Empoli il 18 novembre.

BIGLIETTI DISPONIBILI sui circuiti Vivaticket( https://www.vivaticket.com/…/metti-in-campo-il…/221965) e TicketOne (https://www.ticketone.it/…/metti-in-campo-il-cuore…/), all’Empoli Store e alla biglietteria dello stadio la sera della partita , presso la sede del Movimento Shalom e nei negozi Coopfi.

 

Per informazioni contattare il numero telefonico 0571 400462.

Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867
———————

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio