Dama di Birra, a Corniola parte la 28a Passione, musica e pedine bevibili

Dama di Birra, a Corniola parte la 28a
Passione, musica e pedine bevibili
Tutto pronto per il lungo fine settimana a colpi di ‘pinte’ sulla scacchiera: musica, divertimento, sfide a ‘dama’ con pedine bevibili, e tanta gente
Sta per arrivare l’attesissimo fine settimana dedicato alla “Dama di Birra” che giunge in questo 2018 alla ventottesima edizione. Appuntamento da giovedì 24 a sabato 26 maggio a partire dalle 20.30.
Nei primi due giorni la ‘Dama di Birra’ si terrà in concomitanza con la prima edizione del festival della lettura e dell’ascolto, “Leggenda”.
Una iniziativa che anima da anni, ormai, il circolo Arci di Corniola, organizzata con passione e tanto lavoro volontario dei ragazzi e delle ragazze dello stesso circolo, che richiama migliaia di persone.
La caratteristica di questa manifestazione, patrocinata dal Comune di Empoli, è appunto il gioco a ‘dama’ con la particolarità delle pedine bevibili.
Tre giorni a tutta musica, buon cibo, amici, stare semplicemente insieme e per coloro che amano le sfide e il gioco tanto per riderci sù, l’occasione di provare il ‘particolare’ gioco della dama che si trova soltanto a Corniola.
Un consiglio, che negli anni è sempre stato ben accolto: raggiungere la manifestazione utilizzando la bicicletta.
PROGRAMMA – Giovedì 24 maggio 2018 apertura della kermesse con il concerto de Il Colle. Ospite d’eccezione Andrea Maestrelli. Seguirà, Gina Dj. Venerdì 25 maggio 2018 Dj set con Meo Pery & Fattori. Sabato 26 maggio 2018 serata conclusiva con Radio Babylon in concerto. A seguire Dj The Sbrothers.
PER INFORMAZIONI – Indirizzo email damadibirra@yahoo.it