NEWS

Da questa mattina è bloccato il software per accettazione prelievi nei presidi di Firenze. In corso l’attività di ripristino

a questa mattina è bloccato il software per accettazione prelievi nei presidi territoriali di Firenze

In corso l’attività di ripristino. Asl si scusa per i disagi

 

Firenze – E’ in corso da questa mattina alle 8 un blocco al software per l’accettazione dei prelievi che interessa i presidi territoriali di Firenze. Il blocco sta comportando l’impossibilità di eseguire sia le accettazioni dirette sia i prelievi programmati con conseguente impossibilità di procedere all’erogazione delle prestazioni.

Le strutture interessate dal blocco sono: Casa della Salute Le Piagge e Morgagni; presidio Canova; presidio Figline e Incisa Valdarno; Misericordia di Campi Bisenzio; Misericordia Calenzano Via Roma; presidio Pontassieve; Synlab Sesto Sesto F.no; ospedale Santa Maria Annunziata; distretto Santa Rosa; presidio Incisa; Ex Alpha Columbus a Lastra a Signa; presidio D’Annunzio; Misericordia di Badia.

Sono già in corso da parte di Estar urgenti e approfondite attività di verifica e correzione delle situazioni che hanno determinato il blocco odierno che proseguiranno per l’intera giornata odierna per assicurare il definitivo ripristino delle normali funzionalità già dalla mattina di domani.

L’Azienda sanitaria si scusa per i disagi arrecati.

Paola Baroni

Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO

Tel. 055 6938215
cell.: 3346851158 
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
paola.baroni@uslcentro.toscana.it

www.uslcentro.toscana.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio