Conferimento incarico dirigente area tecnica
Scade il prossimo 27 dicembre l’Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico dirigenziale a tempo determinato di Dirigente Tecnico.
Cerreto Guidi, 19 dicembre 2020-Il Comune di Cerreto Guidi ha indetto una procedura selettiva per il conferimento dell’incarico dirigenziale a tempo determinato di dirigente tecnico da assegnare all’“Area Tecnica” (art. 110, comma 1, del D. Lgs 267/2000).
La presentazione delle domande scade alle ore 12,30 del 27 Dicembre 2020.
Sul sito ufficiale del Comune di Cerreto Guidi (www.comune.cerreto-guidi.fi.it) nella sezione “Gare e concorsi”, si trovano il bando di concorso e lo schema per la domanda di partecipazione.
L’individuazione del soggetto prescelto per l’affidamento per l’incarico dirigenziale sarà effettuata dal Sindaco, previa fase istruttoria relativa agli elementi formali di accesso al procedimento da parte della Commissione, appositamente nominata con decreto del Sindaco, che avrà anche il compito di valutare i curricula presentati dai concorrenti; il Sindaco, coadiuvato dalla Commissione stessa, procederà poi ad effettuare un colloquio con ogni singolo candidato, che si terrà in videoconferenza, nel rispetto delle attuali normative contro la diffusione del Coronavirus.
La valutazione delle candidature, da effettuare tramite l’analisi del curriculum ed il colloquio, ha lo scopo di individuare la professionalità ritenuta più idonea al perseguimento delle finalità di governo dell’ente e alla realizzazione dei relativi programmi nell’Area Tecnica del Comune, cui appartengono servizi molto importanti come la gestione e l’assetto del territorio, l’urbanistica, l’edilizia privata, il commercio, lo sport.
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it