TERRITORIO

CIBO, AMBIENTE E BENESSERE PROTAGONISTI DI “BOOK & COOK”

Cibo, ambiente e benessere protagonisti di “Book & Cook”

Il tema della sostenibilità torna protagonista mercoledì 4 giugno nel nuovo appuntamento di “Book & Cook”, il format che intreccia parole e sapori all’interno del progetto “Il dono della sete”, promosso dalla biblioteca comunale “Giosuè Carducci” in collaborazione con Itinera, Coopculture e Consulta del Volontariato di Pietrasanta per creare nuove occasioni di confronto e socialità seguendo il “filo rosso” della lettura.

Alle 17 nel Giardino Barsanti, all’interno del complesso di Sant’Agostino, Andrea Geloni condurrà l’incontro dedicato al nutrimento consapevole e al legame tra cibo, ambiente e benessere insieme a Masha e Luca di Sementis, ristorante vegano di Pietrasanta; al termine, i partecipanti potranno gustare una selezione di piatti “veg” realizzati con ingredienti locali, biologici e di stagione.

La partecipazione all’incontro è gratuita. Per la degustazione, gli iscritti al progetto “Il dono della sete” saranno ospiti della biblioteca comunale. I posti sono limitati, è richiesta la prenotazione attraverso il sito ufficiale del ristorante Sementis.

Ufficio Stampa & Comunicazione
G.M.
0584.795213

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio