NEWS

Certaldo. Manutenzioni e collaudi funicolare: chiusura e bus sostitutivo fino al 30 marzo

la-funicolare-aCERTALDO – Si informa che, per consentire il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria ed i relativi collaudi, la cui fine era inizialmente prevista per il 24 marzo, la funicolare resterà chiusa per ulteriori sei giorni e che quindi il servizio di trasporto su gomma già attivato il 6 marzo, sarà prorogato fino a giovedì 30 marzo 2017.

 

Il Bus di collegamento verso e da Certaldo Alto, sarà operativo dalle ore 10 alle ore 19 di tutti i giorni, con corse ogni 30 minuti: per salire al borgo, partenze ai minuti 20 e 50 di ogni ora, da piazza Boccaccio; per scendere dal borgo alto, partenze ai minuti 00 e 30 di ogni ora, da piazza SS Annunziata.

 

I biglietti dovranno essere acquistati, prima di salire, presso la biglietteria situata all’ingresso della funicolare, che resterà aperta.

 

Comune di Certaldo
Ufficio Stampa

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio