Castelfiorentino. Domenica 15 ottobre è “Festa d’Autunno”
Da Piazza Cavour a via Costituente mercato artigianato, antiquariato
e prodotti tipici con i negozi aperti.
Si preannuncia un bel fine settimana con temperature primaverili, un’ottima occasione dunque per uscire di casa e approfittarne per fare un po’ di shopping. Domenica 15 ottobre tutti a Castelfiorentino per la “Festa d’Autunno”, appuntamento che inaugura simbolicamente l’arrivo della nuova stagione in concomitanza con i negozi aperti e il mercato di artigianato, piccolo antiquariato e prodotti tipici che si svolgerà nel centro storico basso, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Promossa dall’associazione del CCN “Tre Piazze” in collaborazione con Confesercenti e il patrocinio del Comune di Castelfiorentino, la Festa d’Autunno si snoderà lungo un percorso che collegherà Piazza Cavour a via Costituente, passando per via Ridolfi. Attese decine di espositori, che offriranno ai visitatori un’ampia offerta di articoli artigianali e di delizie autunnali: prodotti interamente fatti a mano e prodotti tipici (formaggi, salumi, olio nuovo, ecc…) che non mancheranno di soddisfare i palati più esigenti.
Per chi desidera fare acquisti, inoltre, potrà fare un giro in centro con i negozi aperti, assicurandosi così i “nuovi arrivi” della stagione autunno-inverno 2017/2018.
—
Ufficio Stampa
Comune di Castelfiorentino