EVENTISPORT ARCHIVIO

Calcio Storico Fiorentino:vincono i Rossi di Santa Maria Novella

Per il secondo anno consecutivo i Rossi di Santa Maria Novella vincono la finale del Calcio
Storico Fiorentino. Lo fanno con una netta vittoria, otto a due, contro i Bianchi di Santo Spirito.
La partita non è stata particolarmente bella. I Bianchi sono apparsi visibilmente affaticati dopo la difficile gara vinta con gli Azzurri nel tempo supplementare. La squadra di Santo Spirito che vanta un’importante serie di vittorie nel torneo, oggi non è mai veramente entrata in partita, permettendo ai Rossi di dilagare e di raggiungere una netta vittoria. In soli 24 minuti i Rossi fanno sei cacce.
La partita è praticamente conclusa e sono vane le due cacce segnate dai Bianchi con tiri da lontano. Con altre due cacce per i Rossi si conclude questa finale che ha tradito le aspettative della vigilia che prevedevano una gara combattuta. E’ stata una parttita a senso unico. Bravi i Rossi ma molto deludenti i Bianchi.

“Magnifico Messere” è stato Rocco Commisso , il neo proprietario della Fiorentina, che ha dichiarato: “Un’emozione incredibile essere qui nella città più bella d’Italia è bellissimo stare qui in mezzo alla tradizione fiorentina. Voglio far divertire Firenze con la Fiorentina ma non faccio promesse. Chiesa? Non so se ci sono clausole nel contratto ma al 99% resta almeno per un anno”.

Alessandro Lazzeri

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio