NEWS

Bullismo a scuola, discriminazioni di genere e di cultura nel mondo del lavoro così come nel vivere quotidiano.

20-27 Febbraio Ore 21:15

6-13 Marzo

Bullismo a scuola, discriminazioni di genere e di cultura nel mondo del lavoro così come nel vivere quotidiano.

Sono questi i temi che saranno affrontati nel ciclo di incontri dal titolo “Diversi da chi? – Educazione al rispetto delle diversità e ruolo della comunità nell’inclusione sociale”. Il progetto è curato dalla psicologa Alessandra De Toffoli e promosso dall’associazione sociosanitaria P.A. Croce d’Oro di Montespertoli, con il patrocinio e il contributo del Comune di Montespertoli.

Gli incontri, completamente gratuiti, si terranno i mercoledì alle 21:15 presso il centro culturale “Le Corti”, in via Sidney Sonnino 1 a Montespertoli, fatta eccezione per l’ultima data quando è prevista una cena presso la pizzeria I’ Grappolo Rosso in piazza del Popolo (con inizio alle ore 20:15).

26 Febbraio Ore 20:00
L’Associazione Produttori Colline Toscane propone un CORSO DI PANIFICAZIONE con grani antichi e lievito madre a cura di mastri panificatori. A seguire DEGUSTAZIONE con pane e schiacciata appena sfornata con salumi e formaggi di filiera in abbinamento ai nostri vini.

Dalle ore 20.00 alle ore 22.30. Minimo partecipanti 15 persone. Al termine del corso sarà rilasciato un ATTESTATO di partecipazione. Prezzo a persona 50 euro.

Oltre al corso e alla degustazione è compresa la tessera socio-amico Apct ed un grembiule da cucina della nostra associazione. È OBBLIGATORIA la prenotazione all’indirizzo info@associazioneproduttoricollinetoscane.it

 

Ufficio informazioni turistiche
Museo Amedeo Bassi
Piazza Machiavelli, 13
Museo della vite e del vino
Via Lucardese, 74
50025 Montespertoli (FI)
0571 600255
ufficioturistico@comune.montespertoli.fi.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio