EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Serie Bwin:Empoli vs Albinoleffe: le interviste del dopo gara

stovini.jpgSala  stampa  dopo-gara Empoli vs Albinoleffe

 

Emiliano Mondonico.

“Ritengo che la mia squadra abbia affrontato la gara con atteggiamento timido oltre ai molti errori sotto la porta dell’Empoli, per non parlare del rimpianto per quei due gol che poteva concretizzatre sugli sviluppi di due calci d’angolo. Per  l’Empoli era più facile fare gol, un Empoli che va apprezzato perché ha tanti giovani di qualità e di categoria.  L’Albinoleffe ha fatto la sua partita cercando sempre di recuperare il risultato ma peccando soprattutto in malizia. Nonostante tutto per le e gare che ancora restano sarà importante mantenere il giusto equilibrio , già nella gara di sabato prossimo con l’Atalanta, neopromossa in serie A, che vorrà far divertire il proprio pubblico e l’Albinoleffe non dovrà aver paura di fare risultato.”

 

Alfredo Aglietti.

“Grazie ai ragazzi per aver raggiunto la salvezza (anche se non matematica) e addirittura tre gare prima della fine del campionato. Il merito è loro, anche di chi è entrato in corso di gara come come nel caso di Forestieri, determinante nel siglare il doppio vantaggio, senza dimenticare Signorelli che ha dat5o l’imput giusto a Claudio Coralli per tornare al gol dopo tanto tempo. Voglio sottolineare anche l’ottima gara di Musacci,  a volte preso di mira dai tifosi, ma che va comunque apprezzato e messo, soprattutto in condizione, di fare delle buone prestazioni come quella di oggi. Nella prossima gara dobbiamo affrontare il Portogruaro cercando di guadagnare tre punti per provare a sognare. Sarà importante non sedersi e preparare bene la partita.”

 

Lorenzo Stovini.

“Vittoria importante, soprattutto come coronamento di una stagione bellissima e che speriamo di chudere ancora meglio. Una gara che ha chiuso un ciclo costellato di  polemiche soprattutto negli ultimi tempi. Quando si gioca con la testa difficilmente si sbaglia e adesso ci si può ancora divertire.”

 

Mori.

“oggi è stata una bella gara, soprattutto per il nostro pubblico al quale abbiamo dato una soddisfazione dopo le polemiche di qualche tempo fa. Sabato prossimo andremo a Portogruaro per vincere ma soprattutto non regaleremo niente a nessuno.”

 

F.C.

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio