EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Serie Bwin Empoli vs Ascoli 1- 0 La voce degli spogliatoi

aglietti_thumb.jpgSerie Bwin Empoli vs Ascoli: la voce degli spogliatoi.

Alfredo Aglietti (E)

"Questa vittoria vale doppio e devo dire grazie ai ragazzi, a Moro in particolare che ha giocato con la febbre dal momento che le sette assenze fra i nostri giocatori non sono un problema da poco. Nel primo tempo si è dominato il gioco esprimendo una certa personalità, nel secondo invece l’Ascoli ha pressato di più, anche se in dieci. Per quanto riguarda i mei giocatori, Forestieri è cresciuto molto sul piano della prestazione esprimendo personalità, classe, fantasia e, soprattutto, imprevedibilità e seriuscirà, in futuro, a duettare con Coralli potrebbero esser pericolosi. Anche Handanovic ha fatto molto bene sbrogliando molte situazioni. Devo dire che oggi si è visto un Empoli più sereno, l’Empoli che conoscevamo prima delle cinque gare perse. La ripresa degli allenamenti sarà domani mattina alle ore 11.00."

 

Gotti (E)

"La vittoria di oggi è stata una bella emozione sia per me che per i miei compagni. Era importante vincere in quanto ci darà tranquillità e serenità per lavorare bene in settimana. Nonostante la ten sione in campo era importante fare risultato; questi sono tre punti fondamentali per noi."

 

Davide Moro (E).

"Sono contento per avere fatto un altro gol ma, soprattutto perché facciamo dei risultati positivi, anche se le gare sono meno belle. L’importante è fare punti e raggiungere la salezzavittoria meritata che può fare bene al più presto. E’ una vittoria meritata che può fare bene dal punto di vista del morale."

 

Valdifiori (E)

"Oggi è stata una prestazione di carattere da parte di tutta la squadra, per quanto mi riguarda ho cecato di mettermi a disposizione di tutti. A questo punto del campionato vediamo dove si potrà arrivare senza dimenticare di guardare i punti delle squadre dietro di noi ma, soprattutto, valutando gara dopo gara."

 

Forestieri (E).

"Bella gara anche se abbiamo sofferto. Per quanto mi riguarda sto ritrovando il mio fisico, essendo stato fermo un po’ di tempo. Ho trovato ad Empoli un bel gruppo con un mister che cerca il dialogo per farci crescer e nel miglirore dei modi. Un ringraziamento particolare al pubblico di Empoli per l’affetto che mi ha dimstrato a fine gara."

 

 

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio