EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Treviso vs Empoli: 2 – 0

legaoffball1.jpg 

Gli azzurri di Mister Silvio Baldini hanno subito la 2° sconfitta  in trasferta (dopo quella di Parma del 18 ottobre) a Treviso, ultima nell’attuale classifica del campionato cadetto.

Il Treviso di mister Gotti  è andato in vantaggio al 33’del 1t con Scaglia, che, al 3′ della ripresa, ha raddoppiato: risultato finale 2 – 0 per i padroni di casa.

 La prima rete di Scaglia è nata grazie ad un calcio di punizione battuto da Gigou che lo stesso Scaglia ha raccolto insaccando alle spalle di Bassi sul secondo palo sinistro; la seconda rete è nata da un cross dalla destra di Piovaccari (che scappa ad Angella) che trova libero Scaglia, che devia in rete.

 

Gli azzurri, a mio parere, non hanno impensierito molto Guardalben rendendo agevole il suo lavoro, nonostante ci abbia provato Buscè (8′ del 1t, 30’del 2t), Lodi (21′ del 1t – 18′ del 2t) e Vannucchi (11′ del 2t) contrapponendosi ad un Treviso che ha saputo tessere una rete solidissima e fittissima in tutte le zone del campo bloccando tutte le iniziative dell’Empoli fc, che, niente ha potuto fare per arginare la fame di successo e di punti del Treviso.

 

 

Nel contesto della gara da sottolineare la presenza dei bambini della "scuola del tifo azzurro" che hanno affrontato la gelida trasferta di Treviso per tifare insieme ai bambini trevigiani, fianco a fianco, per la loro squadra del cuore.

 

 http://it.youtube.com/watch?v=ffK4F4Tah2I

 Fonte Raisport

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio