Bari vs Empoli Tim cup (stadio S.Nicola h. 20.45)
Bari vs Empoli ore 20.45 Tim cup
Arbitrerà la gara il signor Gava, coadiuvato dai sig. Rossomando e Angrisani, IV° uomo signor Di Bello.
Probabile formazione
Modulo: 4-3-2-1
Bassi (1)
Vinci (22), Angella (16), Cupi (2), Tosto (4)
Marianini(8), Valdifiori (6), Moro (5)
Fabbrini (31), Eder (7)
Pozzi (9)
A disposizione: Dossena (23), Piccolo (13), Vannucchi (10), Pasquato (34), Lodi (21), Mancosu (26), Coralli (99), Kokoszka, Saudati.
Mister Campilongo nell’intervista di venerdì 14 agosto, nel tardo pomeriggio, ha teso a sottolineare quanto sia concentrato sul lavoro dei "ragazzi", soprattutto in vista della 1° gara di campionato con il Piacenza (stadio Carlo Castellani 21 agosto ore 20.45). La gara con il Bari sarà molto utile ed opportuna per effettuare delle valutazioni sia tecniche che tattiche, indipendentemente dal passaggio del turno in caso di vittoria. Per quanto riguarda la condizione di alcuni giocatori pronti a trasferirsi devono per il momento seguire i suoi consigli anche se questa situazione "incerta" crea in loro un po’ di deconcentrazione. Ritiene di dover lavorare molto sul centrocampo ed in difesa in quanto è importante un certo affiatamento nel reparto difensivo per renderlo accorto e stretto.
In riferimento al reparto avanzato lascerà a riposo Luca Saudati in modo da utilizzarlo nella gara con il Piacenza. Quindi giocherà Pozzi, unica punta, con alle sue spalle Fabbrini e Eder.
News mercato: l’Empoli fc ha perfezionato la cessione del giovane esterno difensivo La Rocca all’Isola Liri.