EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli vs Modena. la voce degli spogliatoi

La voce degli spogliatoi.

 

Mister Aglietti.

“Oggi non si poteva fare di più: la gara è stata determinata dagli episodi, oltre al rigore non concesso su Soriano.  Nel primo tempo il Modena si è espresso bene mettendoci in condizione di non riuscire a contrastarli, mentre nel secondo tempo siamo stati più aggressivi anche se meno lucidi.  Sono molto soddisfatto di Laurito, si è espresso bene: peccato per il palo. Spero nel recupero di Fabbrini per la prossima gara con il Siena, oltre a Moro;  Marzoratti sarà a disposizione. Nonostante ci manchino vari elementi  si cerca di trovare le motivazioni, anche se coloro che sono a disposizione non godono di un perfetto stato fisico. La ripresa degli allenamenti sarà lunedì prossimo, ore 15.00, allo stadio Carlo Castellani.”

Mister Bergodi.

“Oggi la mia squadra ha conquistato tre punti importanti dopo sette gare senza punti che ci aveva fatto andare nella zona play-out. Questa è stata uan gara giocata con attenzione e determinazione. Nel girone di ritorno se riusciremo a non concedere spazi non sarà facile per nessuno; avendo dei giocatori giovani è facile non vincere. Si può dire che le due squadre si possono attribuire un tempo per ciascuno; nel secondo tempo l’Empoli poteva pareggiare con Laurito quando la palla ha colpito il palo.”

 

Valdifiori.

“A caldo c’è tanta amrezza e delusione. All’inizio non si è giocato come si voleva  anche se non cerco alibi. La ara si può dire che è stata decisa dagli episodi anche se nel secondo tempo si è giocato meglio”

Gorzegno.

Peccato. Nel primo tempo non siamo riusciti ad esprimere le nostree qualità, nel secondo siamo stati più carichi ma meno lucidi, pur avendo avuto qualche buona occasione. Negli ultimi tempi siamo stati sottoposti ad un certo tour de force, adesso so ritorna alla normalità e ci troveremo di fronte a squadre forti con le quali non abbiamo niente da perdere. La gara oggi è stata determinata dagli episodi e, nonostante il gol inizianle del Modena, non siamo riusciti a pareggiare.”

 

F.C.modena.gif

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio