EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Limonta e Computer Gross

limonta2.jpg 

 

"Limonta", sponsor ufficiale Empoli fc campionato 2008-2009, è stato presentato oggi allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Erano presenti alla conferenza stampa (ore 16.30) il dott. Limonta, il dott. Guasti (responsabile marketing Computer Gross Italia), il dott. Nusca (direttore generale Limonta sport Italia) ed il sig. Francesco Guelfi (amministratore delegato Empoli fc).

Limonta , azienda leader nella realizzazione di impianti sportivi in erba sintetica, ha instaurato, da vari anni 3 circa), una vera e propria collaborazione tecnica   con l’Empoli fc, oltre che pubblicitaria. Il dott. Limonta ha sottolineato che l’Empoli fc ha una buona squadra e che, soprattutto, è una delle poche società sportive che ha investito in proprio, nel proprio centro sportivo, nella fattispecie "Monteboro" i cui campi sintetici sono curati dall’azienda Limonta, che punta sempre sul miglioramento del prodotto tecnologico, nonostante il parere negativo di molti giocatori professionisti che mostrano un certo pessimismo  verso i campi in erba artificiale.

L’Empoli fc ha fatto con Limonta un  contratto annuale; è stato sponsor del Pisa Calcio per tre anni.

 

Il dott. Guasti (Computer Gross) ha messo in evidenza che "Computer Gross  ha una partneship con l’Empoli fc da circa 8 anni dovuta al fatto che l’Empoli fc investe da sempre sui giovani oltre alla volontà di fare un investimento sulla città di Empoli.

 

 

    

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio