CULTURA

Biblioteca comunale, un’altra settimana ricca di appuntamenti per tutti i gusti

Biblioteca comunale, un’altra settimana ricca di appuntamenti per tutti i gusti

Proseguono ‘Sferruzza Sferruzza’ e ‘L’Ora del Racconto’. Si concludono invece le letture al parco, molto partecipate e apprezzate

 

EMPOLI – La Biblioteca comunale Renato Fucini prosegue senza sosta con le sue iniziative per i suoi affezionati lettori, grandi e piccini. Continuano gli appuntamenti per tutto il mese di settembre di ‘Sferruzza Sferruzza’, il mercoledì pomeriggio alle 17, dedicati alla passione per la maglia, uncinetto, ricamo e per fare una buona conversazione.

Saranno presenti esperte che accompagneranno anche i principianti nei primi passi di queste attività evergreen, creative e rilassanti.

 

Poi abbiamo #L’ORA DEL RACCONTO… SUL BALCONE

Martedì 8 settembre le bibliotecarie della Fucini vi aspettiamo nella Torre del Racconto della Biblioteca per una nuova lettura… sul balcone!

L’appuntamento è alle 17. Sono arrivati molti nuovi albi illustrati che aspettano solo di essere letti dalla bibliotecaria Antonella e ascoltati dai nostri piccoli utenti. L’Ora del Racconto è su prenotazione (max. 10 partecipanti accompagnatori esclusi).

Info e prenotazioni: 0571/757840; biblioteca@comune.empoli.fi.it .

 

Si conclude invece L’ORA DEL RACCONTO… AL PARCO. Iniziativa molto apprezzata, partecipata, davvero un’avventura bellissima all’aria aperta. Sono stati riscoperti molti accoglienti angoli verdi della nostra città, dove i partecipanti si sono divertiti, insieme, a scovare gli angoli migliori per sedersi all’ombra dei libri. Una risposta insuperabile di cui tenere di conto per il futuro. L’ultimo appuntamento è dunque

giovedì 10 settembre al Giardino di via Carraia, dalle 17 alle 19.30.

Per partecipare alle letture al parco non è necessaria la prenotazione.

 

 

————————————————

Giacomo Cioni

Responsabile Ufficio Stampa Comune di Empoli

 

g.cioni@comune.empoli.fi.it

0571 757 626

392 9181 946

Skype: giacomo.cioni1976

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio