EVENTI

Beat festival

BEAT FESTIVAL A EMPOLI CON BANDABARDÒ E AFTERHOURS

 

Concerti e spettacoli al Parco di Serravalle dal 25 al 29 agosto prossimi: il Comune cerca sponsor, pubblicato il bando

Torna dal 25 al 29 agosto prossimi il Beat Festival di Empoli, la manifestazione nata nel 2015  che propone – negli oltre 10 ettari di verde del Parco di Serravalle-  musica, dj set sapori e sport. Proprio la musica è il fulcro principale dell’evento aperto a diversi generi, con la presenza di artisti di richiamo nazionale: in questa edizione saranno presenti a Empoli i Nidi d’Arac (25 agosto), Bandabardò (26 agosto), Afterhours con il Teatro degli Orrori (27 agosto) e Vinicio Capossela che chiude il Festival con un concerto in programma il 29 agosto. 

Per gli amanti dei cibi strong non mancherà poi lo street food che – come spiegano gli organizzatori – “sarà rappresentato attraverso un coloratissimo caleidoscopio di colori e sapori dal dolce al salato, dalla carne al pesce passando per cibo vegetariano e con proposte anche per celiaci”. Il Festival proporrà sia il cibo di strada di tradizione ma anche una rivisitazione eccentrica dei migliori piatti da gustare en plein air. Infine Beat Festival Empoli dedicherà alcune delle sue aree al fitness, cercando di creare il coivolgimento del pubblico attraverso lo sport. 

Intanto il Comune di Empoli ha lanciato anche un bando per la ricerca di sponsor che possano sostenere la manifestazione: sarà possibile presentare le domande entro il 16 agosto prossimo. 

Qui il bando:  http://www.comune.empoli.fi.it/

 

beat-festival 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio