NEWS

“Aspettando..il Natale”. In festa i CIAF del Comune di Cerreto Guidi .

Pomeriggio di animazione domenica 3 dicembre.

 

-Domenica 3 dicembre 2017 in Piazza Vittorio Emanuele II, in occasione della giornata d’apertura della VII^ edizione della Via dei Presepi, è in programma  “Aspettando..il Natale”, una festosa iniziativa dei quattro CIAF del Comune (Cerreto Guidi, Bassa, Lazzeretto e Stabbia).

 

I CIAF (Centro Infanzia Adolescenza Famiglie) del Comune di Cerreto Guidi”- afferma il Sindaco Simona Rossettiseguono numerose attività nel pomeriggio per i bambini del nostro territorio. Sono servizi che svolgono una funzione educativa di grande qualità e che si stanno arricchendo continuamente di strumenti nuovi per tutte le fasce d’età. Ringrazio le cooperative “La Giostra” e “Eskimo” per arricchire di giochi il programma della Via dei presepi”.

 

Nel corso di “Aspettando.. il Natale”, dalle 14.30 alle 16.30 di domenica 3 dicembre è previsto un pomeriggio d’animazione con attività e giochi per tutti i bambini. Letterina di Babbo Natale, decorazioni per l’albero e tanti giochi nel programma della festa promossa in vista del Natale.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Cerreto Guidi, dal Comitato promotore della Via dei Presepi e dalle Cooperative “La Giostra” e “Eskimo” che gestiscono i CIAF del territorio.


Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio