SPORT

_Sabato 8 settembre lo sport scende in piazza a Montespertoli

Per i più giovani sarà possibile provare tutte le discipline con istruttori qualificati

Sabato 8 settembre a Montespertoli va in scena “Sport in Piazza”, una giornata all’insegna del divertimento durante la quale sarà possibile provare tutte le attività sportive che si possono praticare a Montespertoli. Si parte alle 15 in piazza del Popolo, con le prove degli sport, in compagnia di istruttori qualificati.

 

Durante il pomeriggio i bambini dai 5 agli 11 anni potranno provare tutte le discipline: dal calcio al ciclismo, dall’atletica al basket, dalla danza al karate, dalla ginnastica artistica alla pallavolo e al tennis. L’iniziativa è promossa dal Comune di Montespertoli, assessorato allo Sport, in collaborazione con Asd Montesport, Asd Montespertoli calcio e Pedale Certaldese Casa del Popolo Montespertoli.

 

“Quella di domenica è un’occasione per i più giovani di provare le discipline sportive – dichiara il vicesindaco di Montespertoli con delega allo Sport, Alessio Mugnaini – Un particolare ringraziamento va a tutte le associazioni sportive che con il loro contributo rendono possibile questa manifestazione”.

_____________

 

Ufficio Stampa – Comune di Montespertoli

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio