EVENTI

ANNULLAMENTO EVENTO: Firenze – Giovani, cinema e danza a Villa Bardini

Giovani, cinema e danza a Villa Bardini

Per il Festival delle Associazioni Culturali Fiorentine,

l’evento in sinergia con Montecatini International Short Film Festival

 

Firenze, 3 ottobre 2025 –  Giovani, cinema e danza sono gli ingredienti del prossimo appuntamento con l’XI edizione del Festival delle Associazioni Culturali Fiorentine in programma dal 3 al 17 ottobre.

Domenica 5 ottobre (ore 10.30) Villa Bardini (Costa Sangiorgio, 2) fa da cornice all’evento “Giovani Cinema & Danza con Montecatini International Short Film Festival”, a cura di Associazione Montecatini Cinema, Associazione Toscana-Usa e Associazione Filippo Mazzei in collaborazione con Fondazione CR Firenze e Dancing Time; direzione artistica e coordinamento a cura di Marcello Zeppi presidente MISFF.

Dopo i saluti di Antonia Ida Fontana, Maurizio Mancianti, Andrea Davis, Gianfranco Michelini e Marcello Zeppi spazio alla camminata nel Parco di Villa Bardini con soste e racconti fra giovani e adulti e alla performance di danza “site specific” con foto e riprese nel contesto del parco di Villa Bardini (prenotazione obbligatoria: 335.8022208).

L.C.
etaoin media & comunicazione
Ufficio stampa Festival Associazioni Culturali Fiorentine
www.etaoin.it
339.7241246

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio