SPORT

XI° COPPA DEI CLUB MSP TOSCANA PADEL – Tutti i risultati della terza giornata del trofeo

XI° Coppa dei Club MSP ITALIA” in Toscana, tutti i risultati della terza giornata dell’edizione 2026

 

Terza giornata dei gironi di qualificazione della “XI° Coppa dei Club Msp Italia” in Toscana, con in campo i circoli affiliati alla Msp grazie alla sinergia tra Msp Italia, Toscana e Asd Padelmaniac, con tanti match interessanti.

Nel girone “Tie Break”, finisce in parità l’accesa sfida tra Livorno e Padel Lucca: Picco/Bondani e Capocchi/Picco conquistano i punti per i labronici mentre Venturini/Bruno (6-4/6-3) e Santori/Del Freo con un duplice 6-3 si prendono le vittorie ospiti. Riposava il Follonica Sporting Club.

Nel girone “Ace” Nel derby di terra pisana, vittoria esterna per 1-3 del Padel Hero Pisa sul Padel Ponte a Egola: il punto dei padroni di casa arriva con Meropini/Marconcini che vincono 7-6/6-3 su Ravemmi/Gioia, nelle altre sfide però gli Hero concedono davvero poco con le vittorie di Pascarella/Tonuzzi, Andreazzoli/Becattini e Ravemmi/De Marco. Riposava la capolista Lucca.

Nel gruppo “Killer Point”, rotonda affermazione della capolista Green Sport Padelmaniac che supera 4-0 il Freestyle Valico: grande duello nel doppio maschile Poli/Ficini contro Bernardi/Paganelli vinto dai primi per 6-3/4-6/10-6, poi Lucarelli/Di Palma, Bottari/Blanda e Bambi/Speggiorin confezionano la vittoria pistoiese. Nell’altro match, invece, Montale non ha lasciato scampo a Luna Rossa Padelmaniac con un altro successo per 4-0: Costa/Cecchi e La Rocca/Marotta si impongono al maschile, Laino/Tonini al femminile e Spinello/Giovannin nel misto.

Infine, nel girone “Smash”, il Montelupo Padel Arena ha osservato il proprio turno di riposo mentre il match fra Vinci e Pontedera è stato riprogrammato per il prossimo 1° marzo.

Queste le classifiche dopo la terza giornata.

Girone “Tie Break”: Padel Lucca Indoor 11 punti; Follonica S.C. 10; Livorno P.Center 9.

Girone “Ace”: Indoor Padel Lucca 10 punti; Padel Hero Pisa 9; Padel Ponte a Egola 7.

Girone “Killer Point”: G.Sport Padelmaniac 11 punti; Padel Club Montale 6; Freestyle Valico 5; Luna Rossa Padelm. 2.

Girone “Smash”: Padel Vinci 9 punti; Montelupo P.Arena 9; P. Pontedera 8.

Un sentito ringraziamento, come sempre, ai partner dell’evento: NEB18 (Sponsor Tecnico), Asmana Wellness World che metterà in palio un accesso alla Spa per le vincitrici delle finali Gold e Silver, Anytimes Software per la gestione di impianti sportivi dove sarà possibile vedere i risultati in tempo reale, Pizzerie Luna Rossa, Cantine Bonacchi, VLT’S by Valentina’s, Nutrition King Salute e Benessere, UAU Magazine (Media Partner).

Per ulteriori informazioni David Santalucia: settorepadelmsptoscana@gmail.com, 347/8431103 (David Santalucia).

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio