Approvato a Cerreto Guidi il Bilancio di previsione 31.12.19

Written by Redazione. Posted in NEWS

Published on dicembre 31, 2019 with Comments"> Comments

Approvato il Bilancio di previsione 2020/2022. IMU e TASI invariate mentre cresce l’impegno per opere e manutenzioni.

 

Cerreto Guidi,31 dicembre 2019-L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi con l’approvazione del Bilancio di previsione 2020/2022, prosegue con gli investimenti in servizi per i ragazzi, per i servizi sociali e per la riqualificazione del territorio.

 

Con il lavoro del Piano operativo comunale saranno definite le nuove aree di recupero e di servizi pubblici puntando ad una migliore vivibilità dei centri urbani e a una maggiore sicurezza per chi vive o transita. Partiranno le progettazioni di nuove scuole per Cerreto e Lazzeretto e delle nuove zone 30 per tutti i centri abitati.

 

Comincerà la progettazione anche di nuove scuole primarie. Verranno concluse le opere in corso (la nuova scuola primaria in Via Ildebrandino, la Biblioteca e la nuova piazza Pietro Nenni) che daranno nuova vivibilità su Cerreto e Stabbia.

Il recupero delle cantine medicee, inoltre, permetterà un percorso museale e turistico con riflessi anche economici per tutto il centro.

Verranno riaperti i bandi per stimolare l’apertura di attività commerciali.

 

Ancora una volta-commenta il Sindaco Simona RossettiIMU e TASI non prevedono aumenti, mentre si accresce l’impegno a migliorare i servizi per tutti e la vivibilità del nostro territorio. Ci sono opere in corso importanti e partirà la progettazione di quelle future. Avremo cura di fare ulteriori manutenzioni per migliorare la sicurezza dei nostri cittadini”.

21Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com