TERRITORIO

UNA PASSEGGIATA ECOLOGICA “TARGATA” PLASTICFREE

Una passeggiata ecologica “targata” PlasticFree


Nuovo appuntamento con le iniziative di
sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente organizzate a Pietrasanta dall’associazione PlasticFree, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Ersu. Domenica 17 dicembre, infatti, è in programma la “Passeggiata ecologica natalizia” con ritrovo alle 14, al pontile di Tonfano, per raccogliere plastiche e piccoli rifuti abbandonati sull’arenile antistante.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, previa registrazione da perfezionare online al link https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/5983/17-dic-pietrasanta; ogni partecipante dovrà presentarsi munito di guanti o pinze da raccolta e, al termine delle operazioni che dureranno circa due ore, riceverà in ricordo della giornata una t-shirt dell’associazione PlasticFree e un omaggio natalizio, offerti dal Centro Tecnico “Il Fiumetto”.

Lo scorso novembre il Comune e la referente locale dell’associazione PlasticFree hanno sottoscritto un protocollo di intesa, il primo della Toscana Nord, per snellire le procedure burocratiche legata all’organizzazione delle giornate di sensibilizzazione sul territorio cittadino. Per informazioni sull’evento: Sara 327 0997543, Jessica 349 0915854

Ufficio Stampa & Comunicazione

0584.795213

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio