EVENTI

Teatro Verdi Montecatini: dom 26 nov Alice nel Paese delle Meraviglie il musical della Compagnia delle Formiche

Alice nel Paese delle Meraviglie il musical con un cast di performer eccezionali

Domenica 26 novembre ore 16,30 al Teatro Verdi di Montecatini lo spettacolo per bambini e famiglie della Compagnia delle Formiche

 

Un cast di eccezionali performer farà rivivere a grandi e bambini le emozioni e le continue sorprese che solo il Paese delle Meraviglie sa regalare! Le straordinarie musiche, i meravigliosi costumi e le spettacolari scenografie faranno da cornice ad uno spettacolo indimenticabile Alice nel Paese delle Meraviglie il musical.

Essere curiosi come Alice e lnseguirla fin dentro la tana del coniglio bianco, assistendo a un vero e proprio trionfo di fantasia: in un Paese delle Meraviglie in cui i bruchi borbottano e i gatti parlano, anche un Cappellaio Matto non sembrerà poi tanto folle. Se non si riesce a perdere la testa in un mondo completamente al contrario, allora con la Regina di Cuori nei paraggi, nessuna testa è al sicuro! Un grande classico della letteratura in un nuovo, sorprendente musical prodotto dalla Compagnia delle Formiche per l’intrattenimento di grandi e piccini.

La Compagnia delle Formiche nasce nel 2003 a Scarperia, in provincia di Firenze, e trasforma negli anni seguenti il sogno e la passione di un gruppo di amici in un’organizzazione complessa ed articolata.
Oggi, il marchio Compagnia delle Formiche, rappresenta una delle realtà più affermate in Italia nel settore del musical, producendo numerosi spettacoli di successo rappresentati nei maggiori teatri italiani, e non solo. Nel 2016, con lo spettacolo “La spada nella roccia-il musical”, vince il concorso nazionale del musical inedito (Premio Primo).

Domenica 26 novembre ore 16.30
Teatro Verdi di Montecatini

Alice nel paese delle meraviglie il musical
regia: andrea cecchi
testo: andrea cecchi e alessio fusi
musiche: lapo ignesti e elisa bisceglia
liriche: alessio fusi
scene: gabriele moreschi
coreografie: caterina pini
costumi: elisabetta lombardi, lucia pini e marta regolini
produzione: compagnia delle formiche


biglietti da € 23,00 prevendite ticketone.it

Comunicazione Sara Bertolozzi cell. 328 3788702 – sarabertolozzi@gmail.com

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio