EVENTI

Successo a Cerreto Guidi per “Cavalleria Rusticana”. Pubblico numeroso e tanti applausi per la riuscita rappresentazione.

Applausi a scena aperta per la rappresentazione della Cavalleria Rusticana, venerdì 6 luglio 2018 , in Piazza Vittorio Emanuele II, a Cerreto Guidi.

Per il secondo anno consecutivo la grande lirica è sbarcata a Cerreto Guidi, nell’ambito del Festival Internazionale di Musica, organizzato dalla Parrocchia di San Leonardo e dal Comune di Cerreto Guidi.

Molto apprezzate la regia di GianMaria Romagnoli e la direzione di Simone Valeri che ha guidato gli orchestrali. La bellezza dei cori e le voci degli interpreti: Sanja Radizic (Santuzza); Giovanni Leccese (Turiddu);Francesco Baiocchi (Alfio); Giulia Tenuta (Lucia,);Valeria Tornatore (Lola).

Il fascino unico del luogo della rappresentazione, ai piedi della Villa Medicea, ha contribuito a dare alla serata un tocco in più.

Il sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti salutando prima della rappresentazione il numeroso pubblico presente, ha ringraziato tutti coloro che si sono adoperati per l’organizzazione.

Naturalmente la realizzazione dell’evento, curato da Galileo Comunicazione, è stata possibile anche grazie all’impegno profuso da numerosi sponsor: Banca di Cambiano, Cabel, Egger, Gruppo Sigel, Matilda Ricami, Tenuta Marliana, Cattaneo&Cattaneo, Tinghi Motors, System line, Cantine Leonardo da Vinci, Pas Auto Sicura, Elmas, Piemme Auto, Hotel Alexandra, Cooperative Montalbano, Presotto Liliano, Viviani s.r.l; Consilium, Innova, OMC Company, F.lli Orsero; Poggio Tondo, Innova.

Parte del ricavato della serata che si è avvalsa della collaborazione di Opificio Next, sarà devoluto all’Associazione File.

Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio