SPORT

SCLUSIVA, Giocondo Martorelli: “Ultimo mese della Viola senza identità e qualità. Palladino? Guardando la classifica propendo per un no all’esonero, ma divorzio ancora possibile”

ESCLUSIVA, Giocondo Martorelli: “Ultimo mese della Viola senza identità e qualità. Palladino? Guardando la classifica propendo per un no all’esonero, ma divorzio ancora possibile”

Giocondo Martorelli è stato intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it. Il procuratore sportivo e intermediario di mercato, con un’esperienza lunghissima alle spalle nel mondo del calcio, è stato sollecitato su diversi temi: nel seguente estratto le parole di Martorelli sul futuro di Raffaele Palladino alla Fiorentina.

Martorelli, chiudiamo con la Fiorentina e Raffaele Palladino. Al momento non si parla di esonero, ma nessuno in società è venuto davanti ai microfoni a parlare pubblicamente di fiducia ufficiale nel tecnico, dopo gli ultimi risultati negativi. Come pensa andrà a finire questa situazione?

“Io, pur essendo nato in Campania, vivo in Toscana e conosco la realtà di cui mi domanda. Prima di Verona si parlava quasi di ultimatum per l’allenatore, ma perché c’è un qualcosa che va oltre i risultati.
Guardando la classifica, infatti, propenderei per un no all’esonero, ma se ci sono altri problemi che noi non conosciamo e che i dirigenti avranno evidenziato nelle sedi opportune, allora questo divorzio può ancora verificarsi. Nell’ultimo mese, certo, la Fiorentina ha fatto male, ha giocato sotto ritmo, non mostrando nessuna identità di gioco e offrendo poca qualità. Questa situazione negativa va evidenziata a prescindere dai risultati”

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio