EVENTI

RAI2: “PLAYLIST” – Domani ospiti Alexia, Giusy Ferreri, Tiromancino, Rettore e Pino Strabioli

 RAI2:”PLAYLIST” 
A “Playlist live” ospiti Alexia, Giusy Ferreri e i Tiromancino
E per “Playlist talk” Rettore e Pino Strabioli
  Sabato 31 gennaio alle 14.00
 

I Tiromancino sono tra i protagonisti di “Playlist live” condotto da Nina Zilli e Gabriele Vagnato, in onda sabato 31 gennaio alle 14.00 su Rai 2. Il gruppo presenterà il loro ultimo singolo “Gennaio 2016”, una ballata intensa e dalla forte impronta cantautoriale, attualmente su tutte le piattaforme digitali e anticipazione del nuovo album “Quando meno me lo aspetto”, in uscita il 6 febbraio.
A seguire, Alexia, voce del pop italiano dagli anni ’90, proporrà un medley dei suoi grandi successi, canzoni che hanno scalato le classifiche nazionali e internazionali.
Giusy Ferreri, canterà invece “Musica Classica”, un pezzo che gioca sui contrasti che regolano la vita quotidiana e racconta di sentimenti alla prova del tempo.
Nella seconda parte del programma, “Playlist Talk” con Federica Gentile, riflettori puntati su Rettore, artista unica della scena italiana, conosciuta per il suo stile libero, irriverente e visionario. Con lei, anche Pino Strabioli. Tra racconti, aneddoti e materiali d’archivio, Rettore condividerà la propria visione della musica e dello spettacolo, ripercorrendo momenti chiave della sua carriera. In chiusura, inoltre, presenterà “Malamocco” estratto dal suo recente album “Antidiva Putiferio”.

“A scanso di equivoci, ribadiamo che le immagini trasmesse con la presente potranno essere da voi utilizzate esclusivamente a corredo di articoli di cronaca e critica concernenti i programmi Rai ai quali le immagini si riferiscono, ad esclusivo beneficio degli editori specializzati in servizi informativi dedicati agli spettacoli televisivi menzionati, non oltre il periodo di diffusione dei predetti programmi, indicando quale fonte delle immagini l’‘Ufficio Stampa Rai’ e il nome del fotografo, ove riportato, fermo restando il divieto di mettere a disposizione le predette immagini a favore soggetti diversi da quelli sopra menzionati e/o utilizzare le immagini per scopi estranei a quelli sopra indicati.”

 

“PLAYLIST”,2025

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio