EVENTI

PERPETUUM JAZZILE, al via lun 3/4 dal Tuscany Hall Firenze il nuovo tour italiano dell’orchestra vocale applaudita in tutto il mondo

Perpetuum Jazzile, al via da Firenze
il tour italiano dell’orchestra vocale applaudita in tutto il mondo

Reinterpretano a cappella grandi successi pop mondiali: dai Toto agli Abba,
da Adele a Lady Gaga, dai Bee Gees a David Guetta

Hanno più di 100 milioni di views su Youtube e sono amati dalle grandi star: da David Crosby ad Allee Willis, agli attori Jeff Bridges e Harrison Ford

Conosciuti in tutto il mondo per l’interpretazione a cappella di “Africa” dei Toto che li hanno chiamati a duettare più volte nei loro tour
Video Perpetuum Jazzile “Africa” https://bit.ly/pjafrica

Lunedì 3 aprile 2023 – ore 21
Tuscany Hall – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze

PERPETUUM JAZZILE
Vocal Ecstasy

L’orchestra vocale più famosa d’Europa e una delle più blasonate a livello mondiale.
Dopo l’applauditissimo debutto della scorsa stagione, i Perpetuum Jazzile tornano a grande richiesta in Italia. Il nuovo tour debutterà lunedì 3 aprile al Tuscany Hall di Firenze, per poi proseguire il 4 aprile al Teatro Colosseo di Torino e il 5 aprile al Teatro Creberg di Bergamo.
I biglietti per la data fiorentina – posti numerati da 36,80 a 49,45 euro – sono disponibili sul sito del teatro www.tuscanyhall.it, su www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804).  Inizio concerto ore 21. Info tel. 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.vignapr.it.

I Perpetuum Jazzile si sono fatti conoscere e apprezzare in tutto il mondo per la reinterpretazione a cappella di “Africa” (link video https://bit.ly/pjafrica), la celebre hit dei Toto, che li hanno chiamati a duettare più volte nel corso dei loro tour europei.
Riarrangiano e reinterpretano a modo loro, senza l’ausilio di alcun strumento, i grandi successi pop mondiali: da “Telephone” di Lady Gaga a “Titanium” di David Guetta, passando per gli imperdibili medley degli Abba, dei Bee Gees, ovviamente degli stessi Toto e tanti altri.

Il successo dei Perpetuum Jazzile nasce dalla rete (su YouTube hanno superato i 100 milioni di views) e ben presto è arrivato alle grandi star mondiali: da David Crosby ad Allee Willis, agli attori Jeff Bridges e Harrison Ford, che sono rimasti colpiti e affascinati dai ritmi potenti, le preziose armonie e il sound assolutamente energico e travolgente, che si traducono in fantastiche interpretazioni a cappella di successi pop mondiali, musica jazz e contemporanea, arricchite da effetti e giochi vocali di assoluto livello, in grado di coinvolgere il pubblico a ogni concerto in ogni parte del mondo.
Il tour è prodotto da VignaPR e AND Production. I biglietti per le altre date del tour sono disponibili nei punti vendita autorizzati Ticketone e alle biglietterie dei teatri. Info www.vignapr.it.



Info da Firenze
Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.tuscanyhall.itwww.vignapr.it

Biglietti posti numerati da Firenze
Primo settore 49,45 euro
Secondo settore 43,70 euro
Terzo settore 36,80 euro

Prevendite
Bitconcerti www.bitconcerti.itwww.tuscanyhall.it
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Per poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.
Ufficio stampa Prg Firenze: Marco Mannucci
Cell. 3477985172 – marco@mannuccionline.com

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio