NEWS

Ostello della Gioventù, inaugurato il Pub 0571 – FOTO INAUGURAZIONE

Ostello della Gioventù, inaugurato il Pub
Luci accese per lo “O571” un nuovo locale di ritrovo per i giovani, disposto su due piani.
A breve l’apertura del ristorante, della sala convegni/compleanni e dell’Ostello

Un locale frizzante, gestito da giovani e per i giovani, nel cuore della zona sportiva. Si sono accese le luci ieri pomeriggio per lo 0571, il nuovo Pub che è stato inaugurato a Castelfiorentino sul viale Roosevelt, nell’edificio dell’Ostello della Gioventù, grazie alla nuova gestione, affidata allo stesso team che ha ideato e promosso la Festa della Birra castellana.

Al taglio del nastro sono intervenuti il Sindaco, Alessio Falorni, e l’Assessore Francesca Giannì, che hanno inteso così portare il loro saluto al gruppo di giovani (Luca Canaj, Enrico Ticciati, Yazid Zenarti, Filippo Marzuoli che fanno parte dello 0571 srls) che hanno saputo dimostrare in altre occasioni le loro doti organizzative e di gestione, a testimonianza di un rapporto di fiducia e di stima ormai saldamente collaudato.

Il nuovo locale è disposto su due piani, e al momento funzionerà come Pub, per ritrovarsi, sorseggiare un aperitivo, consumare qualche stuzzichino o una bevuta in compagnia (orario di apertura dalle 18 in poi) mentre a breve aprirà anche il Ristorante. Lo step successivo sarà l’apertura della sala convegni/conferenze, che funzionerà anche come locale aperto e disponibile per altre iniziative, come compleanni, ecc.. mentre con il nuovo anno (entro la primavera) sarà riaperto anche l’Ostello della Gioventù, in modo da farsi trovare pronti con la riapertura della stagione turistica.

La parte ricettiva dell’Ostello (camere e servizi). non subirà modifiche sostanziali, sebbene un’ala in precedenza non utilizzata è stata accorpata al nuovo Pub, che peraltro con l’arrivo della bella stagione si allargherà sensibilmente grazie alla fruizione dell’ampio spazio esterno.

“E’ stato un investimento molto sostanzioso da parte nostra – ha osservato Luca Canaj – ma siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura, e ci auguriamo che il locale sarà apprezzato dai giovani di Castelfiorentino e della Valdelsa in generale”.

“Un bel locale – ha osservato il Sindaco, Alessio Falorni – che si intona perfettamente con il target dell’Ostello, ma che potrà funzionare autonomamente aggiungendosi pertanto ai luoghi di ritrovo per i giovani di Castelfiorentino, per gli sportivi e in generale tutti coloro che desiderano divertirsi, trascorrendo una serata o anche consumando un semplice aperitivo all’interno di una struttura completamente rinnovata. Un sincero grazie pertanto a Luca, Enrico, Yazid e Filippo per l’ottimo lavoro svolto finora, che è già un bel
biglietto da visita anche per l’Ostello della Gioventù, che sarà riaperto il prossimo anno”

Ufficio stampa comune Castelfiorentino

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio