Senza categoria

LE SERATE DI AZIONI E CONTAMINAZIONI / Un ciclo di gratuiti aperti a tutte e tutti a Firenze

Un martedì al mese, il Fondo Arti e Gestalt apre le sue porte per trasformarsi in uno spazio di incontro, scambio e crescita.

Attraverso esperienze guidate nella cornice del Gestalt Art Counselling, invitiamo i partecipanti a esplorare il proprio potenziale creativo in un contesto fenomenologico-esistenziale. Questi appuntamenti gratuiti, curati da Azioni e Contaminazioni, sono contenitori creativi dove chiunque può riscoprire le proprie risorse artistiche, oltre ogni competenza tecnica. Un invito aperto a chi desidera sperimentare nuovi stimoli e tracciare direzioni inesplorate.

La partecipazione gratuita, con prenotazione obbligatoria info@azionicontaminazioni.it

Il prossimo appuntamento si terrà martedì 17 Febbraio 2026 con orario 20.30-22.30 presso Fondo di Arti e Gestalt, Via del Guarlone 67, Firenze

SCUOLA E COUNSELLING conduce ELISABETTA PINCIAROLI (Teologa, Insegnante e Gestalt Counsellor a mediazione artistica)

DESCRIZIONE: In questa serata condivido con voi la mia esperienza di Insegnante di Religione e Counsellor: in che modo il percorso di Counselling a mediazione artistica abbia integrato e allargato il mio spazio vitale e professionale, creando un nuovo modo di entrare in relazione con gli altri in entrambi gli ambiti lavorativi.

Per maggiori dettagli sull’iniziaitiva : https://www.azionicontaminazioni.it/

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio