NEWS

II Festival Solo per una notte di Lido di Camaiore cerca artisti di strada

SOLO PER UNA NOTTE

Festival dell’arte, della creatività e dell’effimero

Sabato 7 giugno 2025 – Lido di Camaiore – Lungomare Europa

 

Un viaggio lungo oltre due chilometri tra performance, installazioni, musica, danza, teatro di strada, laboratori e visioni oniriche che trasformano per una sola notte il lungomare in un palcoscenico a cielo aperto.

 

Sei un artista di strada, un musicista, un disegnatore, uno scultore o magari un mago? Hai un impianto indipendente e uno spettacolo da proporre?

 

Solo per una notte offre alcuni spazi di visibilità a margine della programmazione ufficiale, pensati per artisti, collettivi e associazioni culturali che desiderano presentare la propria arte al pubblico del festival.

 

Gli spazi disponibili prevedono un’area massima di 4×4 metri e non includono impianti tecnici né supporto logistico.

 

Per partecipare, invia la tua proposta entro il 25 maggio a:

soloperunanotte.lidodicamaiore@gmail.com

 

Indica:

– Cosa fai

– Durata dell’esibizione

– Esigenze di spazio e autonomia tecnica

 

Se selezionato, sarai ricontattato per confermare la partecipazione.

 

Accade tutto solo per una notte. E potresti esserci anche tu.

torre.elena@gmail.com

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio