’iniziativa in programma domenica 11 giugno raccoglierà fondi da devolvere a La Calamita Onlus
. Per il quarto anno consecutivo si rinnova l’appuntamento con il Fucecchio Motor Show, la manifestazione motoristica nata da un’idea di Dino Ringressi ed organizzata in collaborazione con il Team Lippi, la Pubblica Assistenza di Fucecchio e con il patrocinio del Comune di Fucecchio.
Domenica 11 giugno dalle ore 10 a Fucecchio in Via Da Verrazzano (zona Casina Rossa) romberanno i motori per una giornata ricca di eventi che richiamerà tanti amanti del settore di tutte le età, come già avvenuto nelle precedenti edizioni.
Sono in programma prove dimostrative e di intrattenimento off road e on road, dimostrazioni pratiche di soccorso a cura della Pubblica Assistenza di Fucecchio ed esposizione di auto, trattori, camion e moto.
Il raduno di auto storiche anni ’70 -’80 partirà invece alle ore 9,30 dall’Oratorio SS Maria delle Vedute in Piazza Salvo d’Acquisto e attraverserà la città ed alcune frazioni per arrivare nell’Area Motor Show ed impreziosire l’intera manifestazione.
Per i più piccoli verrà poi realizzata una pista per i quad, così da renderli partecipi e magari far crescere in loro la passione per i motori.
Nell’evento non mancheranno infine i punti di ristoro per offrire un servizio completo ai partecipanti e anche ai visitatori che sceglieranno di trascorrere l’intera giornata all’interno manifestazione motoristica.
Fucecchio Motor Show viene organizzata con finalità benefiche e quest’anno verranno raccolti fondi per La Calamita Onlus.
L’evento è aperto a tutti, l’ingresso è gratuito.
Chi volesse partecipare ed esporre i propri mezzi può scrivere a fucecchiomotorshow@gmail.com oppure chiamare il numero 347.3848950
Ufficio Stampa – Comune di Fucecchio
.