SPORT

ESCLUSIVA, Massimo Paganin: “Mercato Viola? Dzeko, Fazzini e Viti acquisti utili per accorciare le distanze con chi l’ha preceduta in classifica la scorsa stagione”

ESCLUSIVA, Massimo Paganin: “Mercato Viola? Dzeko, Fazzini e Viti acquisti utili per accorciare le distanze con chi l’ha preceduta in classifica la scorsa stagione”
Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Massimo Paganin, oggi assistente e vice di Paolo Nicolato alla guida della Lettonia e commentatore di punta di Mediaset. In questo passaggio dell’intervista, le impressioni di Paganin sui primi movimenti di mercato dei club di Serie A, con un focus sui colpi messi a segno dalla Fiorentina: Edin Dzeko, Jacopo Fazzini e Mattia Viti.
È molto attiva fin qui la Fiorentina in ottica di calciomercato, in attesa di poter annunciare Pioli come nuovo allenatore. Come giudichi gli acquisti di Džeko, Fazzini e Viti?
Si tratta di buoni acquisti, per alzare il livello, la qualità e la competitività. Džeko può giocare da solo o con Kean, dare più profondità alla rosa, così come Fazzini e Viti. Fazzini è giovane, dovrà lavorare per trovare tempo e spazio anche in una realtà ben più grande di quella di Empoli. Questi acquisti servono, a mio parere, per accorciare ancora di più la distanza con le big che hanno preceduto in classifica la Fiorentina nell’ultima stagione”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio