SPORT
ESCLUSIVA, Alessandro Budel: “Lotta salvezza? È un 50 e 50 tra Empoli e Lecce”

ESCLUSIVA, Alessandro Budel: “Lotta salvezza? È un 50 e 50 tra Empoli e Lecce”
Dall’ultimo atto della lotta scudetto tra Napoli e Inter alla mancata qualificazione alle coppe europee del Milan, passando per la salvezza conquistata dal Cagliari e il caso Brescia in Serie B: questi alcuni dei temi affrontati da Alessandro Budel in un’intervista esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. Nel seguente estratto, il parere dell’ex calciatore sui club maggiormente a rischio retrocessione.
Empoli, Lecce e Parma si giocheranno la salvezza all’ultima di campionato, chi tra queste è la principale candidata alla retrocessione?
“Difficile fare un pronostico. L’Empoli in casa col Verona ha buone possibilità di conquistare i tre punti, ma gli scaligeri non sono ancora al sicuro al 100%. La partita più complicata a mio parere ce l’ha il Lecce a Roma contro una Lazio con ambizioni europee. Credo che la salvezza se la giochino proprio queste due squadre, insomma è un 50/50 tra Empoli e Lecce. Il Parma lo vedo un passo avanti rispetto alle altre, inoltre sfida l’Atalanta che ha già raggiunto i suoi obiettivi”.
