NEWS

EMPOLI. Via di Barzino, riparazione del parapetto del ponticello. Al via i lavori da lunedì 25 agosto 2025

Via di Barzino, riparazione del parapetto del ponticello. Al via i lavori da lunedì 25 agosto 2025

Le lavorazioni dureranno due settimane. Gli interventi riguarderanno il rifacimento del muro danneggiato, il proseguimento della pavimentazione di via Barzino e la sostituzione della staccionata in legno danneggiata

 

EMPOLI – Nei mesi scorsi in via di Barzino in corrispondenza per un tratto alla ciclopista sull’Arno, il parapetto del ponticello è stato danneggiato per un urto accidentale.

 

Pertanto da lunedì 25 agosto 2025 cominceranno i lavori di ripristino che riguarderanno la riparazione del parapetto del ponticello, la sostituzione della staccionata in legno anch’essa danneggiata e il proseguimento della pavimentazione di via Barzino, previa scarifica del manto attuale, dal limite esistente fino all’intervento previsto.

 

Per alcune fasi delle lavorazioni sarà consentito il solo passaggio a piedi e sarà garantita la percorribilità della ciclopista dell’Arno. 

 

La durata dei lavori sarà di due settimane e sono stati programmati in questo periodo per ridurre i disagi ai residenti che saranno informati in maniera puntuale.

P.T.

Ufficio stampa del Comune di Empoli

p.tellini@comune.empoli.fi.it,

ufficio.stampa@comune.empoli.fi.it

0571 757741

371 3546867

———————

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio