NEWS

EMPOLI. “Piazzetta Live”, appuntamento con lo ‘Swap Party’: scambio di vestiti, giocattoli, libri e tanto altro

“Piazzetta Live”, appuntamento con lo ‘Swap Party’: scambio di vestiti, giocattoli, libri e tanto altro

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’associazione Lilliput e La Gare du vintage. Dove? In piazza Madonna della Quiete a Empoli: appuntamento il 3 ottobre 2025, dalle 16 alle 18

 

EMPOLI – “Piazzetta Live” – progetto realizzato dalla Cooperativa Cepiss e finanziato dall’Unione Europea, dalla Regione Toscana e dal Comune di Empoli nell’ambito del programma nazionale Coesione Italia 2021-2027″ – in piazza Madonna della Quiete a Empoli, appuntamento il 3 ottobre 2025, dalle 16 alle 18, con lo “Swap Party in Piazzetta”. Un pomeriggio all’insegna dello scambio di vestiti, giocattoli, libri e tanto altro con la partecipazione dell’associazione Lilliput e La Gare du vintage 2.0. 

 

Come partecipare? Ecco le regole: portare al massimo 3 vestiti, oggetti o libri; solo oggetti o abiti in buone condizioni (no macchie, no strappi o graffi) e per ogni capo che viene portato verrà dato un gettone con il quale sarà possibile prendere ciò che ti piace di più al bancone.

E se qualcosa non piace, si potrà scambiare con le persone che parteciperanno. I vestiti che rimarranno saranno donati ad associazioni di beneficenza.

 

Inoltre da segnare in agenda, verrà ‘recuperato’ l’evento annullato per condizioni metereologiche avverse: il 10 ottobre 2025 spazio a Stretch & Snack – Yoga in piazza, con lezioni di yoga accostate a merende, degustazione di tisane e un laboratorio di erboristeria ed esplorazione sensoriale, dalle 16 alle 18.30.

 

Chiuderà con questo appuntamento la rassegna “Piazzetta Live” in piazza Madonna della Quiete.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio