NEWS

Elias Jabbour il nuovo Medico di Famiglia che sostituirà a Quarrata il dottor Leandro Daddi

Elias Jabbour il nuovo Medico di Famiglia che sostituirà a Quarrata il dottor Leandro Daddi

dal prossimo 23 marzo

 

 

Pistoia – Elias Jabbour è il nuovo Medico di Famiglia che dal prossimo 23 marzo andrà a sostituire nell’AFT di Quarrata (Aggregazione funzionale territoriale) il dottor Leandro Daddi che andrà in pensione.

Il dottor Jabbour, che è nato a Nazareth (Israele) ed ha 34 anni, si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Siena nel 2015 ed è specializzato  in  Radioterapia; ha svolto attività di continuità assistenziale nella zona senese e grossetana e da inizio pandemia ha lavorato costantemente nelle Unità Speciali di Continuità assistenza (USCA) in ambito territoriale Senese e Fiorentino.

 

Il dottor Jabbour prenderà servizio presso gli Ambulatori di Medicina Generale della Casa della Salute di Quarrata e gli assistiti che erano in carico al dottor Daddi saranno automaticamente assegnati al nuovo medico.

Nell’occasione l’Azienda Sanitaria ringrazia il dottor Daddi, storico medico di famiglia, per la dedizione dimostrata nei suoi lunghi anni di attività.


Responsabile Ufficio Stampa
AUSL Toscana centro
Tel. 0573 351411/ 055 6938215
mobile 349 4458520

daniela.ponticelli@uslcentro.toscana.it
www.uslcentro.toscana.it

AUSL Toscana centro
Piazza S. Maria Nuova, 1 Firenze

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio