SPORT

Ecco le classifiche dopo la prima tappa della “1° Padelmaniac Cup”

Ben 26 coppie hanno animato la prima tappa della 1° “Padelmaniac Cup”: ecco la classifica provvisoria

Una giornata di grande festa, con il padel come unico protagonista, è quella che si è svolta nell’ultimo weekend al Campus Padel Club del “Nursery Campus” di Vannucci Piante in via Bonellina per la prima tappa della 1° edizione della “Padelmaniac Cup”. Ben ventisei coppie ai nastri di partenza, tra il tabellone maschile e quello misto, per una non-stop che ha entusiasmato i diretti protagonisti ed anche il pubblico che ha assistito divertito ai vari incontri. Ricordiamo che, per la coppia vincente in assoluto, come primo premio ci sarà un weekend per due persone in hotel a 4 stelle sia in Italia che in Europa a scelta dei giocatori.

Adesso è andata in archivio la prima tappa ma ne dovranno arrivare altre tre da settembre a novembre per andare a completare la classifica provvisoria (sempre visibile ed in aggiornamento sull’app Padelmaniac by Anytimes) che servirà da base per aprire la Final Royal Rumble prevista, invece, a dicembre con sfide incrociate. E adesso cresce già l’attesa per la seconda tappa di settembre quando ripartirà l’attività.

Queste le classifiche provvisorie dopo la prima tappa.

Tabellone Misto (14 coppie): 1° Vozzi/Perfetti, 2° Carta/Gerini, 3° Bellari/Corsini
Tabellone Maschile (12 coppie): 1° Marco Giuseppe/Macaluso, 2° Natali/Nuti, 3° Daghini/Fiorineschi

Questa, invece, la classifica generale dei primi dieci posti con i punti conquistati finora: 1° Alessandro Vozzi, Marco Giuseppe, Maria Perfetti, Michele Macaluso 14 punti; 5° Giovanni Natali, Massimiliano Carta, Caterina Gerini 11 punti; 8° Andrea Corsini, Pamela Bellari, Paolo Priami 9 punti.

Per tutte le informazioni sull’attività della società e conoscere tutti i dettagli per iscriversi ai tornei, è possibile visitare la pagina Instagram @asd_padelmaniac

Ufficio Stampa ASD PadelManiac
Tel. +39 3406843732

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio