SPORT

Davide Lanzafame: “La Viola presto fuori dal gruppo che rischia la retrocessione, organico gigliato troppo superiore rispetto alle dirette rivali”

Davide Lanzafame: “La Viola presto fuori dal gruppo che rischia la retrocessione, organico gigliato troppo superiore rispetto alle dirette rivali”

Tra le voci controcorrente e ottimiste sul futuro della Fiorentina c’è quella di Davide Lanzafame, ex calciatore con un lungo passato in Serie A e B, oltre che in Ungheria, con le maglie di Palermo, Bari, Brescia, Parma, Catania, Novara, Perugia e Vicenza. Parlando delle chance salvezza della squadra di Cuesta in un’intervista rilasciata in esclusiva a News.Superscommesse.it, Lanzafame ha dichiarato che, se per i ducali il declassamento in B è un rischio molto concreto, per la Viola non è così. Ecco le sue parole.

Una tua ex squadra, il Parma, sta vivendo di alti e bassi con il suo nuovo allenatore Cuesta. Pensi che riuscirà a salvarsi?
“C’era da aspettarsi un’altra stagione del genere. Il Parma è giovane, l’allenatore è giovanissimo e manca ancora un po’ di esperienza: insomma, era preventivabile il fatto che i crociati avrebbero giocato per la salvezza. Peraltro, io credo che sarà tutt’altro che facile evitare la Serie B, perché ci sono diverse squadre in lotta e credo che la Fiorentina uscirà presto da questo gruppo perché ha un organico troppo superiore. Quindi il Parma dovrà lottare fino all’ultimo”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio