TERRITORIO

DA LUNEDI’ PRIMO STEP DI POTATURE IN VIA MARTIRI DI SANT’ANNA

Da lunedì primo step di potature in via Martiri di Sant’Anna

Da lunedì 16 a mercoledì 18 febbraio compreso, salvo condizioni meteo avverse, sarà messo in opera il primo dei quattro step programmati per la potatura dei tigli presenti lungo via Martiri di Sant’Anna, via Capriglia e piazza Statuto.

Il primo intervento, nei tre giorni indicati, interesserà via Martiri di Sant’Anna dove sarà istituito il divieto di transito, dalle 7,30 alle 17,30, fra il civico 14 e l’incrocio con via Capriglia. Il parcheggio di piazza De Ferrari sarà raggiungibile e utilizzabile ad eccezione di lunedì 16 quando, sulla stessa, verrà disposto il divieto di transito e sosta (7,30-17,30). Sempre disponibili, invece, saranno l’area Botti e il parcheggio di piazza Statuto.

Contemporaneamente sarà in vigore il divieto di sosta su via Capriglia, ambo i lati, tra il civico 5 e piazza Statuto e, sul solo lato Viareggio, tra lo stesso civico e via Martiri di S. Anna. Ancora su via Capriglia verrà istituito il senso unico alternato, regolato con semaforo da cantiere nel primo tratto e a vista nel secondo.

Durante l’intervento il distretto sanitario e gli uffici comunali saranno raggiungibili a piedi.


Ufficio Stampa & Comunicazione
G.M.
0584.795213

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio