NEWS

Confael: Massimo Massai confermato Segretario Regionale Toscana 10/11/2021

Confael: Massimo Massai confermato Segretario Regionale Toscana 

 

Premiato il lavoro svolto per lo sviluppo del sindacato regionale in linea con l’attività nazionale 

 

 

Viareggio (Lucca), 10 novembre 2021 – Massimo Massai è stato confermato come Segretario Regionale Toscana della Confael, la Confederazione Autonoma Europea dei Lavoratori. Massai, già Segretario Regionale uscente è stato riconfermato all’unanimità nel corso del congresso regionale che si è svolto presso la sede di Viareggio.

 

Il Segretario Generale della Confael, Domenico Marrella, intervenuto ai lavori, ha ringraziato Massai per il lavoro svolto in Toscana complimentandosi per “lo sviluppo che ha avuto la Confael nella regione”. Massai, nel suo intervento, ha illustrato l’attività regionale e le ipotesi future sulle quali lavorare nelle varie sedi provinciali davanti ai delegati di Firenze, Prato, Pisa, Arezzo, Massa, Pistoia, Lucca, Livorno e Grosseto. Nel corso della discussione si sono poi affrontati anche i temi che saranno trattati nel prossimo Congresso Nazionale che si svolgerà a Roma dal 1 al 4 dicembre prossimi.

 

“La Confael – hanno ricordato Marrella e Massai in una breve nota congiunta – è presente su tutto il territorio nazionale, opera sia nel settore sindacale che nella tutela previdenziale e fiscale attraverso Caf e Patronato. In questo difficile momento che segue la pandemia – hanno aggiunto – le nostre strutture offrono e hanno offerto il loro sostegno alle persone che hanno bisogno di aiuto per le proprie necessità. Lo sviluppo della Confael Toscana sta seguendo l’eccellente sviluppo della struttura nazionale che è diventata, con orgoglio, il sesto sindacato italiano per attività e numero di iscritti”.

 Ufficio Stampa Confael

Sede Nazionale

Via Adolfo Ravà, 106

00142 Roma

06/164162200

www.confael.net

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio